Partner

Lo studio si avvale della collaborazione di strutture esterne, per offrire alla clientela una serie di servizi tecnologici e professionali, che lo aiuteranno nella gestione del proprio lavoro:

La Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia del Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Aut. Min. 19009 del 23/07/2007.
La capillarità della struttura, 2.200 Consulenti Delegati presenti in tutte le province italiane (professionisti preparati e specializzati nelle tematiche del mondo del lavoro) e un portale dedicato che permette di garantire un rapido ed efficace incontro tra domanda e offerta di lavoro, sono i punti di forza della Fondazione che diventa il raccordo tra le esigenze delle imprese e quelle di coloro che cercano o vogliono cambiare lavoro.
Per info consulta www.fondazionelavoro.it

Il nostro studio dal 2009 ha attivato l’archiviazione sostitutiva di tutti i documenti obbligatori in materia di lavoro e l’archiviazione documentale informatica per tutti i documenti legati al rapporto di lavoro. Siamo arrivati all’eliminazione completa della carta nel rapporto con le aziende, con i lavoratori e con le realtà esterne che interagiscono con l’azienda quali Vigilanza, Studi Commerciali e Appaltatori che necessitano di consultare documenti aziendali.
Il sistema archivia tutti i documenti prodotti ON LINE e tramite un sistema di autorizzazioni di accesso permette di accedere ai documenti che vengono autorizzati per ogni singolo utente.
In questo modo ogni singolo lavoratore può accedere a tutta la documentazione relativa al suo rapporto di lavoro dalla busta paga, al contratto di assunzione, alle dichiarazioni ecc. Inoltre attraverso sistemi di wizard ci sono schemi che aiutano i lavoratori a leggere le buste paga in ogni loro particolarità. Oltre ai documenti prodotti dallo studio le aziende possono mettere a disposizione dei lavoratori altra documentazione tipica aziendale di consultazione quali CCNL, regolamenti, sistemi di qualità, manuali, ordini di servizio e ogni altro documento da notificare al personale dipendente. www.apesrl.com

Acquisizione presenze ON LINE. Da oltre 10 anni l’acquisizione delle ore prestate dai lavoratori avviene attraverso un sistema informatico su WEB che permette alle aziende di registrare ON LINE tutte le presenze del lavoratore. Le presenze così archiviate vengono automaticamente acquisite dal nostro sistema di elaborazione evitando inutili duplicati di acquisizione e tanti errori.
Per l’accesso a tale servizio le aziende avranno un collegamento diretto al sito www.apesrl.com

Richiedi un incontro senza impegno

Saremo lieti di fornirti la soluzione migliore